Hotel con cucina romagnola

Per un'immersione nei veri sapori del territorio

Al Radar hotel con ristorante a Rimini, mangiare bene non è solo un modo di dire. Il Ristorante, aperto durante la stagione estiva, ti invita ad assaggiare ogni giorno un menù a scelta tra tre diverse alternative di gusto.
Primi e secondi di carne e di pesce, portano in tavola le autentiche ricette della tradizione locale ed italiana.

Materie prime scelte con cura e provenienti dalle aziende locali, attenzione per i piatti tipici e un pizzico di creatività, fanno del Radar l’Hotel con cucina romagnola e nazionale preferito dalle buone forchette.
Ad accompagnare il menu servito al tavolo trovi sempre un irresistibile buffet di verdure (dalle crudité ai gratinati) e contorni.

Periodicamente ti aspettano cene tipiche romagnole, incentrate sui prodotti locali.

Immancabili la famosissima piadina, preparata a regola d’arte dallo chef e il Sangiovese, il vino rosso tipico delle cantine regionali.

A colazione un buon risveglio

Per cominciare la giornata con la giusta energia, l’Hotel Radar ti dà il buongiorno con una colazione a buffet dove la parola d’ordine è abbondanza.
Cosa ami di più al mattino? I sapori dolci o quelli salati?
All’Hotel Radar, li trovi entrambi. C’è la buona pasticceria fatta in casa con dolci, torte e biscotti che profumano ancora di forno, ideale per un pieno di zucchero.
Poi c’è una ricca selezione di salumi, affettati e formaggi per una vera scorta di proteine. Non manca nemmeno lo yogurt da farcire come preferisci e la frutta fresca. Trovi bevande calde e fredde, dai succhi di frutta al caffè e al cappuccino.