Il tuo Hotel a soli 70 metri dalla sabbia

Sei vicino al mare e alla spiaggia convenzionata

Al Radar di Rimini, Hotel con spiaggia convenzionata sulla Riviera Romagnola, il divertimento e il relax sulla battigia sono davvero a portata di mano. L’Hotel affaccia su viale Regina Elena, la meta della passeggiata estiva e la strada parallela al lungomare della città.

Solo 70 metri ti separano dalla sabbia soffice e il relax ti aspetta nella spiaggia convenzionata davanti all’Hotel. Al bagnino 49 subito davanti all’Hotel disponi di lettino e ombrellone a tariffe convenzionate, docce calde e fredde e cabine spogliatoio.

In più campi da beachvolley e beachtennis per tenersi in forma anche in spiaggia e fare attività fisica. Il lungomare si rivela ideale per ossigenanti passeggiate con vista sulla costa o piacevoli pedalate sulle biciclette ad uso gratuito dell’Hotel Radar.

Il mare diventa il tuo migliore compagno di viaggio. La spiaggia della Riviera Romagnola si rivela comoda e sicura per grandi e piccini. Il suo fondale scivola dolcemente nell’acqua azzurra dell’Adriatico e ogni bagnino è attrezzato con punti di ristoro, aree giochi e campi sportivi.

Qui ti basta indossare il costume per vivere la vera vita da spiaggia riminese.