Insieme alle tue vacanze dal 1960

L'attenzione di una famiglia per ogni aspetto del tuo soggiorno

All’Hotel Radar vivi un soggiorno su misura fatto di attenzioni speciali, quelle della Famiglia Semprini-Monaco.
Giuseppe, insieme a babbo Nevio e a mamma Luciana, ti dà il benvenuto a Rimini e ti augura una vacanza all’insegna del relax, la buona cucina e la comodità… quella di trovarsi nel cuore della città e a soli 70 metri dalla spiaggia!

Qui al Radar, Hotel a Rimini a gestione famigliare, lo staff ama anticipare i tuoi desideri e fare di tutto per farti stare bene durante il tuo soggiorno.
Nevio aiuta Giuseppe nella direzione e nella gestione degli aspetti burocratici dell’Hotel, mentre mamma Luciana, da autentica romagnola, supervisiona la cucina per assicurarti le migliori ricette sia a pranzo che a cena.

Dal 1960 ad oggi, l’Hotel Radar si è evoluto per offrirti sempre più un soggiorno in linea con la contemporaneità. Tra il 1997 e il 2000 sono avvenute le trasformazioni più significative come l’introduzione dell’aria condizionata in tutta la struttura e il rinnovamento di tutti i bagni.
Nel 2015, con la supervisione di Virna, moglie di Giuseppe, sono stati completamente ristrutturati il soggiorno e la sala da pranzo e nel 2017 è stato rinnovato l’arredamento di alcune camere.
Passo dopo passo l’Hotel Radar cambia e si aggiorna per continuare ad offrirti con lo stesso entusiasmo di cinquant’anni fa la vacanza al mare dei tuoi sogni.

Dovessimo descriverci in una frase? Hotel Radar e sei sull’onda della vacanza!